Dove trovare una fresa carotatrice per cemento armato

Dove trovare una fresa carotatrice per cemento armato

La fresa carotatrice per cemento armato è uno strumento che permette di praticare fori circolari in un muro, simili a un carotaggio. 

La carotatrice per cemento è perciò utilizzata in edilizia per creare gli spazi per il passaggio di tubature e cavi, ad esempio.

In base al materiale del muro e al tipo di foro da praticare, esistono diversi tipi di frese per carotatrice. Per tagliare il cemento armato, è preferibile scegliere una corona diamantata e un dispositivo che abbia un sistema di raffreddamento ad acqua e raccolta delle polveri con aspirazione liquidi, in questo modo si lascia pulito l’ambiente immediatamente circostante.

La fresa carotatrice per cemento armato: dove trovarla a Pescara

Se cerchi una fresa carotatrice per il cemento a Pescara, abbiamo una buona notizia per te: noi di Lift Level noleggiamo strumenti per l’edilizia da oltre 20 anni sul territorio abruzzese. 

Puoi rivolgerti a noi per noleggiare la carotatrice, le corone diamantate, e il set per supportare il dispositivo.

Le nostre sedi sono a Città Sant’Angelo PE e Sambuceto CH ma puoi noleggiare la fresa carotatrice anche online.

Quanto costa noleggiare una corona diamantata per cemento

I costi del noleggio variano a seconda del tipo di accessorio e dai cm di foro/taglio da fare.

Ad esempio, i costi per il noleggio di una corona diamantata per carotaggio a secco da 92 mm, vanno da €20 per mm di consumo del dente

Abbinando alla carotatrice e alla fresa gli accessori di supporto, puoi utilizzare questa corona diamantata anche in posizioni scomode. Inoltre è dotata di sistema per aspirare le polveri per lavorare sempre al massimo della pulizia.

Per saperne di più, contattaci!