Noleggio piattaforme aeree: il sollevatore telescopico Merlo P4017

Il noleggio di piattaforme aeree è una soluzione utile per chi ha bisogno di questi macchinari per svolgere lavori di edilizia. Da LiftLevel a Pescara è disponibile anche il sollevatore telescopico Merlo P4017.

In questo articolo ti spieghiamo brevemente come funziona il noleggio di piattaforme aeree da LiftLevel e che cos’è il Merlo P4017 che trovi disponibile nel nostro parco.

Il noleggio di piattaforme aeree

La nostra azienda si occupa di noleggio di piattaforme aeree, macchinari per l’edilizia ma anche strumenti per il giardinaggio. Noleggiamo anche con operatore specializzato.

Ci troviamo nei pressi di Pescara, con due sedi: una a città Sant’Angelo e una a Sambuceto.

Noleggio online

Tra le possibilità che diamo ai nostri clienti c’è quella del noleggio online. Il servizio è disponibile anche per le piattaforme aeree e permette di controllare immediatamente disponibilità, costi e altre info utili. Si può quindi prenotare, pagare online e poi semplicemente passare in sede a ritirare la piattaforma aerea.

La Merlo P4017

Merlo P4017 è un sollevatore telescopico di marca Merlo. Quello disponibile nel nostro parco è un sollevatore telescopico fisso che raggiunge i 17m e sopporta 40 quintali. Si tratta di una piattaforma multifunzione.

Svolge infatti:

  • la funzione delle forche del muletto
  • la funzione della gru sia con gancio fisso che a verricello
  • la funzione di sollevatore con cesta
  • ecc

Si tratta quindi di una piattaforma davvero eclettica che si presta a tanti usi in edilizia e in agricoltura.

Come tutti gli strumenti disponibili nel nostro parco noleggio è prenotabile online.

Controlla subito la disponibilità e i costi del noleggio della piattaforma Merlo ‘P4017